
BOOMBOGIE
Questa non e’ una moto...
è una provocazione forse, o meglio la volontà di andare oltre la semplificazione del catalogare ogni cosa, l’emozione non può essere catalogata tantomeno omologata. Metalli lavorati a mano, per poi essere finiti con maestria e sapiente artigianalità, tutto si dirige verso l’anima del brand Bomboogie azienda del settore moda.
E’ l’essenza stessa del marchio che prende forma, e ne racchiude l’identità, la filosofia, l’immagine. L’ispirazione nasce dal mondo Bomboogie, dai loro capi di abbigliamento, dalla loro mission, e dalla filosofia di “non attirare troppo l’attenzione, perché non è necessario apparire per dimostrare di avere carattere”.
La moto di partenza una ormai dimenticata Suzuki GSX1100 anno 1983.
La moto è stata alleggerita, incredibile da guidare, un enorme generoso motore con una ciclistica di ultima generazione con ammortizzatore posteriore a gas forcella anteriore rovesciata, cerchi Kineo, i più leggeri a raggi con una tecnologia unica.
Per pedane, leve freno, manopole, specchio, PROGUARD (mod.motogp) non poteva mancare Rizoma, storico partner di OfficineGP Design. Il nero la fa da padrone, ma nonostante questo la moto non risulta essere piatta visivamente , anzi, grazie all’utilizzo di diverse nuance di nero e di lavorazioni innovative assume un aspetto estremamente dinamico.


GP DESIGN
GP Design, sviluppa modelli con Brand Internazionali, progetta kit per la personalizzazione in partnership con le case costruttrici, realizzando moto su misura, sono le qualità che GP Design cerca nella tecnologia, nella moda, nell’abbigliamento e negli accessori. La ricerca dei materiali e del design è trasversale e unisce la ricerca di soluzioni su misura, si cerca insieme al cliente qualcosa che non esiste ancora, una soluzione da creare insieme.

LUCA POZZATO
La motocicletta è raccontata da tutta la stampa, si moltiplica virale sui social. Qualche mese prima era solo un progetto, prima ancora una visione, in origine un sogno. Il sognatore è Luca Pozzato. Luca da dieci anni immagina moto mai viste e le realizza iniziando a lavorare con la matita e il Mac, mentre il suo sogno si sovrappone poco a poco con il sogno del committente.
LUCA POZZATO L’UOMO, GPDESIGN IL MARCHIO IMPRESSO
SULLE SUE SPECIAL, SULLA SUA ARTE, SULLE IDEE.
BOMBOOGIE
Così sono nate Bomboogie, One per il marchio Apple, Onirika 2853 per Motul, X Mutant C5 per Honda. Motociclette pensate e realizzate per comunicare un brand, con una strategia unica come sono uniche le moto, con risultati che vanno al di là di ciò che produce una campagna pubblicitaria. Quello che GPDesign offre alle aziende è un nuovo marketing che con coraggio costruisce per il proprio pubblico esperienze memorabili.
Motociclette, arte contemporanea, life style, branding, comunicazione non hanno più confini netti. Vivono insieme. Vivono con le persone, le aziende. Vivono.
Contattaci
Orari di Apertura
Lun - Ven: 08:30-13:00
14.00-18.00
Sabato: 08:30- 13.00
+39 0110240778
